integratori naturali verona

Integratori naturali Verona

Gli integratori naturali Verona disponibili presso il nostro Centro trattano specificamente le carenze di sostanze ed elementi che si evidenziano nei percorsi del Dimagrimento e nel trattamento della Cellulite e delle Adiposità localizzate.

Si suddividono in integratori alimentari a supporto di trattamenti per il rimodellamento e snellimento, a supporto di trattamenti di ossigenazione e di miglioramento delle problematiche di pesantezza degli arti inferiori, dei trattamenti detossinanti per il rimodellamento in caso di cellulite e di trattamenti rilassanti, energizzanti e anti-stress.

Aiutano l’organismo a stimolare il metabolismo dei grassi accumulati, stimolano le funzioni detossinanti essenziali, proteggono la funzione circolatoria, aiutano a proteggere e migliorare organi, pelle, vasi sanguigni, capelli, unghie. In generale compensano le carenze nutrizionali, eliminano gli eccessi, ridanno equilibrio e vitalità all’organismo.

I nostri prodotti sono garantiti per qualità ed efficacia, sono studiati sulla base di sofisticati criteri farmaceutici secondo le normative europee vigenti, sono sviluppati senza coloranti aggiuntivi sintetici, conservanti, OGM, aspartame e nanoparticelle.

 

Per i tuoi integratori naturali a Verona o per il tuo programma di dimagrimento contattaci per saperne di più! info@clublineverona.com o +39 0458621551